Tendenze look autunno/inverno 2018-19
.
.
Quali saranno i trend della moda e look autunno/inverno 2018-19?
Punto di riferimento sono gli ‘anni 90′ dove troviamo volume, code alte e ciocche che cadono sul viso. Gli accessori messi in evidenza e non piu’ nascosti (pinze ed elastici) .Altro elementi saranno:
- Il tendrils capelli con un movimento che ricorda le viti e danno un tocco di eleganza ideale per un look da sera.
- Lo spettinato,detto anche “moda da spiaggia”, non ci abbandona neanche nel periodo più freddo grazie alle onde create anche su tagli medi.
- Gli chignon ritornano in vari stili ma anche i nodi non scherzano. Pratici, veloci e d’effetto.
- La frangia è presente anche quest’anno con una versione piu’ leggera a zig zag
- Il bob rimane presente portato anche piu lungo e leggermente scalato mentre per voi amanti dei capelli lunghi quello che vi si propone quest’anno sono le frange piene o zig zag e scalature che permettono il movimento di onde delicate in stile anni 70.
Quale sarà il colore dell’anno?
Sicuramente il bordeaux ma importanti saranno anche il rosso foglio d’acero,prugna e l’amatissimo viola nelle sue varie sfumature.
Gli effetti colori sono i multi brown e multi blonde, ovvero una miscelazione di varie tonalità che non danno effetto meches classica ma un risultato sfumato naturale. I crazy color saranno presenti e anzi diventeranno un look portabile da tutti e i colori saranno verde , viola , blue , grigio blue, pesca.
Passiamo al mondo della moda..
Parola d’ordine –> Pelle lucida
Poi troviamo gonne ballon e pantaloni skinny ,tubini, mantelle, gonne plissé, maglieria, denim, pantaloni a vita alta, camicie ,giacche di pelle,trench,stampe floreali, cappotti oversize ,pantaloni a zampa ,stampe zebrate e leopardate,i classici completi gessati, il tweed stile chanel ed infine i foulard.
[Articolo di Elisa Pagliuca]
Ti piacerebbe ricevere la Rivista e le novità presenti in salone?
Compila i seguenti campi e sarai sempre aggiornata!
PGSALON PARRUCCHIERI “Specialisti nel cambio look“