Tagli tendenza 2023

Tagli Capelli Tendenza 2023

Tagli lunghissimi, medi e ultra corti . In questo 2023, le tendenze tra cui scegliere sono tante, scopriamole nel dettaglio.

Nel precedente articolo abbiamo visto quali saranno le tendenze generali per la moda capelli 2023 ( se te lo sei persa , trovi il link in fondo alla pagina 😉 )

Oggi ci concentreremo sul mondo dei tagli. ✂

Ormai lo sappiamo, non esiste una tendenza sola in voga . La moda ci lascia liberi di scegliere il look che più ci appartiene in modo da creare uno stile unico  , cucito su misura per noi.

Dai tagli ultra corti , bob sfilati e lunghezze stile principessa , le riviste ci mostrano tutte le opzioni possibili tra cui scegliere. 😍

Vediamo quindi insieme i Tagli Moda 2023:

Partiamo da…

Tagli Corti

Come abbiamo accennato prima le tendenze ci dicono che se amiamo il capello corto , quest’anno possiamo osare quanto vogliamo!😎

Icona di questo stile è Emma Watson testimonial della nuova fragranza di Prada.

Quindi troviamo tagli extra corti ispirati al mondo maschile e i mullet che si riconferma come taglio tendenza dall’anno scorso.

La parola chiave è “sfilati” , qualsiasi lunghezza tu scelga!

Tagli Medio Lunghi

Per chi invece ama le vie di mezzo o non vuole sbilanciarsi ancora, i tagli di lunghezza media sono il perfetto compromesso. Si adattano a quasi tutte le tipologie di viso e possono essere facilmente gestiti a casa, anche da chi non è molto pratico con spazzola e phon.

Si può scegliere il classico caschetto quindi con una forma piena e voluminosa , magari da abbinare a un ciuffo oppure Long Bob con scalature interne che danno movimento e volume , anche qui da abbinare magari a una frangia a tendina sfilata.

Per chi invece vuole seguire le tendenze alla perfezione… la moda ci propone il Bob pettinato con le punte verso l’esterno , ispirazione anni 90.

Concludiamo ora con i tagli più amati soprattutto da chi ha il terrore della forbice del suo parrucchiere … Tagli lunghi anzi lunghissimi!

Tagli Lunghi

Ebbene si , quest’anno le chiome sono veramente lunghe.

 Dove sta il trabocchetto penserai … nessun trabocchetto , l’unico consiglio da seguire alla lettera è che vanno portati scalati . Un po’ stile anni 90 come piace alla nostra amata Jennifer Lopez.

📢Ultimo consiglio che voglio darti è questo:

Se ti hanno sempre incuriosito le frangie o i ciuffi ma non hai mai avuto il coraggio… questo è il momento perfetto per provare !

A ri-lanciare  la moda è stata  la protagonista della serie tv netflix “Emily in Paris” Lilli Collins con la scena iniziale della nuova stagione .

Ecco segui il suo trend ma non tagliartela da sola nel bagno di casa tua , evita disastri garantiti ! 😂

Insomma quello che ti resta da fare ora che sei arrivata a leggere fino a qui è contattarci su Whatsapp al 3277322874.📲

Ti aspettiamo felici di creare il look perfetto per te !❤

Se ti sei persa i nostri recenti articoli clicca qui:

Articolo di Elisa Pagliuca (instagram: elipagliuca.hairdresser)

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?